Servizio Civile, confermate le graduatorie. Dal 20 febbraio via ai progetti di AVIS Nazionale

Giovedì 20 febbraio. È questa la data in cui prenderanno ufficialmente il via i progetti proposti da AVIS Nazionale per il Servizio Civile. La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha infatti confermato tutte le graduatorie.

Tutti i giovani idonei verranno contattati per concordare l’orario del primo giorno di servizio.

Dopo l’esperienza conclusasi lo scorso 14 gennaio per 236 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, inizia adesso una nuova fase di aiuto per le fasce più deboli della società e per contribuire allo sviluppo e alla crescita sociale, culturale ed economica del nostro Paese.

Un’esperienza qualificante a livello curriculare che potrà trasformarsi persino in un’opportunità di lavoro.

Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione all’indirizzo info@avisumbria.it  0755838141

A tutti i Volontari, “in bocca al lupo” per il servizio che sta per cominciare!