Sanità

Servizio Sanitario Regionale – Regione dell’Umbria

Azienda Ospedaliera di Perugia

Azienda Ospedaliera di Terni

Legge Regionale del 12 Novembre 2012, n.18: “Ordinamento del Servizio Sanitario Regionale”

USL UMBRIA 1
L’Ambito territoriale della Unità Sanitaria Locale Umbria n.1 comprende i comuni di:
Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Città di Castello, Collazzone, Corciano, Deruta, Fossato di Vico, Fratta Todina, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Magione, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Perugia, Piegaro, Pietralunga, San Giustino, San Venanzo, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Todi, Torgiano, Tuoro sul Trasimeno, Umbertide, Valfabbrica.

USL UMBRIA 2
L’ambito territoriale della Unità Sanitaria Locale Umbria 2 comprende i comuni di:
Acquasparta, Allerona, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Baschi, Bevagna, Calvi dell’Umbria, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Castel Viscardo, Castelgiorgio, Cerreto di Spoleto, Fabro, Ferentillo, Ficulle, Foligno, Giano dell’Umbria, Giove, Gualdo Cattaneo, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montefalco, Montefranco, Montegabbione, Monteleone di Orvieto, Monteleone di Spoleto, Narni, Nocera Umbra, Norcia, Orvieto, Otricoli, Parrano, Penna in Teverina, Poggiodomo, Polino, Porano, Preci, Sangemini, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Stroncone, Terni, Trevi, Vallo di Nera, Valtopina.

IL CENTRO REGIONALE SANGUE– DGR n. 1407 del 28 dicembre 2023 – B.U.R. n.1 del 03 Gennaio 2024 DGR_1407_28122023

PIANO REGIONALE SANGUE E PLASMA 2024 – 2026 – DG_0051060_2023

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE PLASMA e FARMACI PLASMADERIVATI 2016 – 2020  DECRETO_021216

CONVENZIONE REGIONALE– Assessorato Sanità – Aziende Ospedaliere e Sanitarie – Avis Regionale dell’Umbria DG_0003220_2023