Eletta la Consulta regionale giovani Avis Umbria

Dopo due riunioni i giovani dell’Avis Umbria hanno deciso di costituire la Consulta regionale Avis Giovani, organo associativo che si confronterà con la Consulta delle altre regioni e con quella Nazionale.

La nuova coordinatrice regionale è Kelly Belloni dell’Avis di S.Giustino, i due vice coordinatori eletti sono Lucia Minicozzi, dell’Avis comunale di Perugia e Riccardo Colangeli, dell’Avis comunale di Spoleto.

Il Presidente dell’Avis regionale Umbria, Andrea Marchini, si congratula con i nuovi responsabili giovanili e sottolinea la continua assenza dei giovani avisini del comprensorio ternano, auspicando che in futuro, anche loro, possano dare un contributo alla crescita delle donazioni. Un sano stile di vita, associativo e di solidarietà comincia dalla giovane età e il loro esempio è importante per tutti i nuovi donatori presenti e futuri.